“Mission: l’insieme degli obiettivi a lungo termine di un’azienda, un ente, un’istituzione.”

Una volta chiarita la definizione di “mission” è ora di ridefinire e presentare la nostra personale visione degli obiettivi aziendali.

Quali sono i 3 pilastri di Primo Farma?

Da quando abbiamo accettato questa sfida ci siamo ripromessi di garantire ai nostri clienti un servizio in grado di 3 indispensabili regole. Quali sono questi pilastri? Eccoli:

Disponibilità: intesa non soltanto come la capacità di rispondere tempestivamente alle richieste grazie ad un magazzino sempre aggiornato ma sopratutto come l’attitudine ad immedesimarci nei panni dei nostri interlocutori per offrire sempre la risposta esatta alle loro richieste.

Affidabilità: abbiamo ereditato quella parte di cultura popolare che impone di non fare promesse che non si possono mantenere. Dobbiamo aggiungere altro?

Velocità: a cosa serve un magazzino pieno quando non si è in grado di garantire una determinata tempestività nelle consegne? Rispondiamo noi: a niente. Per questo la nostra catena di approvvigionamento (dal reperimento alla spedizione) è totalmente automatizzata.

Come garantire gli obiettivi aziendali?

Questi 3 pilastri ci hanno permesso di costruire una base clienti che, nel corso del tempo, è rimasta fedele ai nostri principi.

Ecco perché ci adoperiamo al massimo per soddisfare le loro esigenze in modo rapido e puntuale.

“Costruiamo un rapporto di fiducia con i clienti basato su competenza e qualità.”

Ma cosa vuol dire davvero “qualità”? Per noi significa anche e soprattutto fornire SOLO medicinali e dispositivi approvati, certificati e controllati la cui origine e trasporto possano essere rintracciate.

La sicurezza e la qualità dei farmaci e dei prodotti che trattiamo sono i nostri principi fondamentali: puoi stare sicuro che acquistiamo solo da produttori o grossisti qualificati.